Bed and breakfast vinci

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Noto, Cavour n° 115
Responsabile: VINCI ANNALISA E ALESSANDRA
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Il B&B Vinci si trova in Via Cavour,proprio alle spalle della Chiesa dell'Immacolata,tra gli straordinari palazzi della nobiltà
(Trigona, Astuto, Castelluccio).La struttura è stata di recente
completamente ristrutturata,mantenendo le caratteristiche dell'architettura originaria,tipica delle costruzioni del centro storico.Il B&B è dotato di un bellissimo solarium,un esclusivo terrazzo sulla città barocca dal quale potete godere un ampio panorama sul golfo di Noto. Le nostre camere sono finemente arredate e dotate di tutti i comfort.Potete scegliere tra vari tipi di sistemazione. E' disponibile anche una camera
dotata di bagno per disabili. La sistemazione comprende il
servizio di colazione.Ogni camera è dotata di un proprio bagno privato,con ingresso dalla camera, aria condizionata e TV color.
Su richiesta è possibile concordare il servizio di trasferimento dall'aereoporto Fontanarossa di Catanian o dalla stazione FF.SS. di Siracusa.
Il B&B Vinci è facilmente raggiungibile
in quanto si trova in una delle vie principali
del centro storico.

Il percorso per raggiungerci
Raggiungere i Giardini Pubblici di Noto(La Villa - Viale Marconi).Percorrere tutto il viale alberato fino alla Porta Reale,quindi svoltare a destra in Via Fabrizi e successivamente a sinistra in Via Cavour.Ci trovate dopo circa 100mt sul lato sinistro della via.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste